“Fire of Georgia” – Il Royal National Ballet of Georgia sta per tornare in Italia!
“Fire of Georgia” – Il Royal National Ballet of Georgia 3 დეკემბერს იტალიურ ტურნეს იწყებს, რომელიც 15 დეკემბრამდე გასტანს და 11 ქალაქს მოიცავს
Uomini forti e fieri, donne eleganti e leggiadre. “Fire of Georgia” accosta alla spettacolarità degli strepitosi virtuosismi maschili, fatti di salti acrobatici, giri incredibili e combattimenti con le spade, la bellezza e la grazia dei movimenti femminili.
I direttori artistici Gela Potskhishvili e Maia Kiknadze appartengono alla celebre dinastiacoreutica Potskhishvili, che da oltre 60 anni custodisce e innova l’antica tradizione coreografica georgiana. Il più giovane della stirpe Potskhishvili, Giorgi, cresciuto tra le fila del Royal National Ballet of Georgia, è stato recentemente promosso, a soli 22 anni, primo ballerino del Teatro Nazionale d’Olanda.
Il Royal National Ballet of Georgia, dopo aver calcato i palcoscenici più prestigiosi d’Europa, Russia, Cina e Stati Uniti, giunge in Italia nell’ambito del suo tour europeo. “Fire of Georgia” è uno spettacolo “da urlo”, che ha già conquistato il cuore degli spettatori in tutto il mondo ed è ora pronto ad infuocare anche il pubblico italiano. Leggi di più…
Le Date del Tour – ტურნეს განრიგი:
- Martedì 3 dicembre 2024 – Teatro Concordia, Venaria Reale (TO)
- Mercoledì 4 dicembre 2024 – Teatro Celebrazioni, Bologna
- Giovedì 5 dicembre 2024 – Teatro Nuovo, Ferrara
- Venerdì 6 dicembre 2024 – Teatro Comunale, Cormons
- Sabato 7 dicembre 2024 – Teatro Mascherini, Azzano Decimo
- Domenica 8 dicembre 2024 – Teatro Cristallo, Bolzano
- Martedì 10 dicembre 2024 – Teatro Lyrick, Assisi
- Giovedì 12 dicembre 2024 – Teatro dei Marsi, Avezzano
- Venerdì, 13 dicembre 2024 – Teatro Acacia, Napoli
- Sabato 14 dicembre 2024 – Teatro Metropolitan, Catania
- Domenica 15 dicembre 2024 – Teatro Gentile, Cittanova